Servizi

Tra le varie materie e pratiche che amo coltivare nel mio percorso, ci sono anche i Tarocchi. I Tarocchi di Marsiglia per la precisione. Non sono un’esperta, ma ho svolto molte letture per amici e non e spesso e volentieri si è rivelata un’esperienza utile e interessante sia per me che per i consultanti.

Mi piacerebbe rendere fruibile questo servizio anche sul blog. Per questo ho aperto questo piccolo spazio, dove avrete la possibilità di chiedere un consulto, per il momento a titolo gratuito. Vi prego di leggere tutta la pagina prima di decidere se desiderate o meno un consulto. In fondo troverete i contatti per richiederne uno.

Parliamo della gratuità: non sto fissando un prezzo per le letture per vari motivi. Sono ben consapevole che intorno all’argomento esiste un vivo dibattito nella comunità pagana.

  • La maggior parte delle persone sono concordi nell’affermare che non si deve far pagare un consulto, perché non è una capacità del tarologo, ma un dono che dunque non può essere valutato in denaro (per dirla in sintesi).
  • Altre correnti invece affermano esattamente l’opposto: ci si deve far pagare per non incorrere in un rapporto debitore/creditore, dal momento che una lettura impiega (a volte in modo consistente), la mente e lo spirito di chi la esegue e dunque bisogna bilanciare questo scambio di energie in qualche modo.

Personalmente, e lo deduco anche dalla mia esperienza personale, sono convinta che un consulto necessiti di un qualche tipo di scambio. Prima di tutto perché facendolo si consuma molta energia, e tempo, ed non è giusto sentirsi sfiniti dalle – spesso – innumerevoli domande che seguono senza poter ricevere nulla in cambio. Questa è ovviamente la mia personale opinione. Alcune persone, persone che conosco e di cui ammiro il lavoro, ritengono che già il solo fatto di aver ricevuto una storia, quella di chi fa la domanda, le fa sentire appagate. Credo che questo discorso sia valido, a volte, ma non sempre e non per me.

Leggere i Tarocchi è la punta dell’ice-berg di un percorso che dura anni, che impiega tempo ed energie ma soprattutto, un sacco di soldi. L’educazione costa, i libri costano, e i Tarocchi richiedono un apprendimento costante e un notevole lavoro su se stessi. Inoltre, se la lettura va a buon fine, spesso e volentieri getterà una nuova luce sui vostri problemi, permettendovi di essere persone più consapevoli e maggiormente in grado di fare ciò che desiderate.

Detto questo i consulti, per cominciare, saranno gratuiti in termini di denaro.

Ciò che vi chiedo, se ne desiderate uno, è di seguire queste indicazioni:

  1. Fatemi sapere se la lettura è stata soddisfacente, se non avete gradito qualcosa, se l’avete trovata troppo vaga o se al contrario vi è tornata utile. Non ho modo di imparare se non ricevo da voi un feedback.
  2. Scegliete voi come ripagarmi. Potreste iscrivervi al blog, lasciare un commento, offrirmi una lettura in cambio, qualsiasi cosa che vi venga in mente e che riteniate equivalente.

***NOTA BENE nelle letture***

  • NON tratto questioni di salute, fisica o mentale che sia. 
  • NON sono una psicologa, un medico, una terapista, una professionista nel campo medico o terapeutico. Il mio parere non può sostituire in NESSUN caso quello di un professionista.
  • NON leggo il futuro. Le carte presentano solo una combinazione riferibile al presente e al passato. Tramite la conoscenza delle nostre radici possiamo gettare solide basi per il nostro futuro.
  • NON sono una vostra amica, né intendo fare amicizia tramite questo mezzo. Vi parlerò onestamente, con tatto, ma vi avviso: le carte non dicono mai ciò che uno si vuole sentir dire.
  • NON sono vincolata dal segreto professionale. Manterrò la massima riservatezza in merito alla vostra identità, la vostra situazione e le vostre domande e risposte, ma non in caso di reati, abusi o quant’altro.
  • Dal momento che non svolgo un servizio a pagamento, mi riservo la possibilità di rifiutare una lettura se lo ritengo necessario.
  • Se ricevete un consulto potete pormi delle domande accessorie sullo stesso, sempre tramite e-mail e possiamo discutere dell’interpretazione delle carte. Tuttavia non accetterò più la stessa domanda per un mese.
  • NON accetto più di tre domande al mese dalla stessa persona: questo per evitare di assecondare un’eventuale dipendenza dalle carte. Fenomeno che esiste e in cui non voglio avere una parte.

Come avverrà il consulto:

  • Una volta ricevuta la vostra e-mail potrei domandarvi qualche dettaglio in più utile alla lettura. Dettagli che siete liberi di non darmi.
  • A seconda della domanda penserò alla miglior stesa. Di questa stesura farò una foto che allegherò all’e-mail insieme all’interpretazione. L’interpretazione delle carte può variare, e io posso sbagliarmi.
  • Per questo se qualcosa non vi torna potrete scrivermi e potremmo chiarire insieme l’interpretazione. Mi affido al vostro buon senso, ma specifico che se le domande accessorie si faranno troppo pressanti interromperò la conversazione.

Se desiderate un consulto:

  • Scrivetemi a erin.hazelbuck@gmail.com con oggetto: lettura tarocchi
  • Nell’e-mail indicate la domanda precisa (vi prego di evitare domande del tipo SI/NO); un ambito particolare (lavoro/amore…); o se desiderate una lettura generica. Inserite se lo desiderate qualche informazione generale su chi siete, sul motivo della vostra domanda. Io leggo le carte, non sono un’indovina.
  • Se lo desiderate e vi sentite a vostro agio inserite anche il Nome, il Cognome e la data di nascita completa. In mancanza di un contatto reale questi dati potrebbero aiutarmi a connettermi meglio con voi e ad ottenere quindi una lettura migliore. Questi dati sono FACOLTATIVI.
Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Vox Shrine

Le blog sur la Wicca de Voxifera

Shaila

Vita Segreta di una Strega di Campagna

farefuorilamedusa

romanzo a puntate di Ben Apfel

On a Druid's Way

The prettier the Garden, the dirtier the hands of the Gardener

Traditional Witchcraft and Occultism

Articles and Books about Traditional Witchcraft and the Occult

Bohemian Whisper

Vento nell'anima, gomitoli tra le dita e musica gitana tra i capelli

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Siena Esoterica

Cor magis tibi Sena pandit

The Jarldom

"The Clash of Honor Calls to stand when the others fall"

Madame Belle

A fine WordPress.com site

Voci Pagane

Progetto editoriale a cura di Sarah Bernini

  Rogue Priest

a philosopher's journey to meet the gods

Rob's Magick Blog

I got voodoo I got hoodoo I got things I ain't even tried... and I've got friends on the other side

Book of Lights

(NEO)PAGAN LIFE

Hoodoo Crossroads

Hoodoo and Rootwork Spells, Tips and Information

New World Witchery - the Search for American Traditional Witchcraft

A show about magic and witchcraft in North America

Priestess of Hekate

Hestia's Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: